mercoledì 8 febbraio 2017

RECENSIONE ASICS DS TRAINER 21

RECENSIONE ASICS GEL-DS TRAINER 21


SPECIFICHE TECNICHE

TIPOLOGIA: A2 STABILE


PESO: 248g (N 43)


DROP: 10mm (20,5 - 10,5)



PREZZO LISTINO: 145 euro



TOMAIA

MESH SENZA CUCITURE
INTERSUOLA
IN SOLYTE SU TUTTA L'INTERSUOLA CON GEL NELLA ZONA DEL TALLONE E AVAMPIEDE E DINAMIC DUDMAX NELLA ZONA DEL MESOPIEDE


SUOLA
IN MATERIALE AHAR+

VALUTAZIONE (DA 0 A 10)

CALZATA: 7/8
AMMORTIZZAZIONE: 7
REATTIVITà: 8
SUPPORTO: 8
PREZZO: 8
GRIP: 9

PRIMO IMPATTO
La tomaia, senza cuciture ,avvolge bene il piede e da un' ottima sensazione di comfort, unico problema la linguetta che, non essendo cucita ai lati con la tomaia, se non messa adeguatamente può dar fastidio.Pianta medio stretta.La prima sensazione è di avere una scarpa bene ammortizzata ,ma non troppo, leggera e con un buon supporto per l'eccessiva pronazione.

PROVE E OPINIONE PERSONALE
Usata in gare medio/lunghe e in allenamenti veloci è un ottima scarpa per chi cerca dinamicità, leggerezza e supporto.Il supporto dinamic dudmax funziona perfettamente per l'eccessiva pronazione da stanchezza e non, comoda e abbastanza ammortizzata nella zona del tallone.Ottimo il grip nella zona dell'avampiede, dove la suola è stata ideata per avere anche un ottimo grip in pista.La tomaia avvolge bene il piede e a parte il problema della linguetta leggermente fastidiosa, è molto comoda.Unico problemino riscontrato, su lunghe distanze, è la zona dell' avampiede, che alla lunga può sembrare secca e rigida, dovuta probabilmente non tanto all'intersuola ma ai tacchetti parecchio rigidi.

PER COSA E PER QUALI RUNNERS
Scarpa dinamica, leggera ma con un buon supporto e ammortizzamento. Scarpa da allenamenti veloci  e da gara su medie/lunghe distanze. Consigliata per runners di peso leggero /medio che cercano una buona reattività e stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento